Gossip

Giulia De Lellis e l’acne: ”Accettatevi”, ma Dayane Mello la smonta, ”pessimo esempio”

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis e smonta del tutto ciò che ha detto sui social

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis e smonta del tutto ciò che ha detto sui social. Infatti la De Lellis ha dichiarato a tutti i suoi followers di accettarsi per quello che sono, ma la Mello non concorda e la definisce un ”pessimo esempio”.

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis

La modella attacca l’influencer e smonta del tutto ciò che ha detto sui social. Infatti la De Lellis ha dichiarato a tutti i suoi followers di accettarsi per quello che sono, ma la Mello non concorda e la definisce un ”pessimo esempio”.

Il tutto è nato, in seguito ad un post pubblicato su Instagram dalla 27enne romana in cui compaiono tre scatti che descrivono tre momenti diversi. il primo con il trucco, il secondo senza e la terza foto risale invece a due anni fa, in un momento in cui l’infiammazione era alle stelle. La De Lellis, come ha già fatto precedentemente, ha scelto ancora una volta di mettersi a nudo dicendo alle proprie follower di non sentirsi mai inadeguate, anche nei momenti più difficili. Ed è proprio su questo punto che la modella brasiliana si è invece trovata in disaccordo.

”Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio”, ha infatti dichiarato la Mello.

dayane-mello-scheramata

Articoli correlati

Back to top button