CuriositàTv e Spettacoli

Dazn cambia tutti: ok doppia utenza, ma prezzi più alti | ECCO COSA CAMBIA

Dazn: novità prezzi, doppio dispositivo, doppia utenza e doppio account | La novità consisterà in nuove fasce di prezzi su più livelli

Importanti novità per Dazn su prezzi, doppio dispositivo, doppia utenza e doppio account. Novità anticipate da IlSole24Ore, secondo cui dalla prossima stagione sarà consentita la doppia visione contemporanea con un unico abbonamento, ma con una novità legata al costo. Tutto allo stesso prezzo di 29,99 al mese, come accade ora, non ci sarà più.


dazn-prezzi-doppio-dispositivo-utenza-account


Dazn: novità prezzi, doppio dispositivo, doppia utenza e doppio account

Stando al quotidiano, in DAZN la scelta è stata fatta e sarebbe già stata comunicata, fra gli altri anche al partner TIM. Nero su bianco sarebbe stata data indicazione che in estate, prima dell’avvio del prossimo campionato di Serie A, ci sarà una rimodulazione dei prezzi a seconda:

  • del numero di device registrati;
  • degli stream visibili contemporaneamente;
  • della qualità delle immagini.

dazn-prezzi-doppio-dispositivo-utenza-account


Cosa cambia

La novità, dunque, consisterà in nuove fasce di prezzi su più livelli. In questo modo gli appassionati del campionato di calcio di Serie A avranno più possibilità di scelta. Il tutto consentendo a DAZN di mettere fine a una pratica usata inizialmente anche come motivazione d’acquisto importante in un contesto di cambiamento sia dell’operatore di riferimento per la Serie A (non più Sky), sia della modalità principale di visione dei contenuti sportivi (lo streaming).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio