Cronaca

De Luca scatenato contro Salvini: “Vaccinati amico mio e indossa la mascherina in Campania”

Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini: che cosa ha detto nel corso della diretta oggi, venerdì 2 luglio

Oggi 2 luglio, come ogni venerdì, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Sono tante le novità per quanto concerne i vaccini e non solo. Vediamo insieme che cosa ha detto su Salvini e la mascherina in Campania.

De Luca contro Salvini: “Vaccinati amico mio”

Non le manda a dire il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi si troverà a Salerno. Ieri si è recato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. “Un analfabeta di ritorno… Noi siamo accoglienti in Campania. Però vaccinati amico mio, e indossa la mascherina”. Lo ha detto il presidente De Luca.

De Luca: “Passa la giornata a leggere Twitter”

 “Vaga per la regione Campania – ironizza De Luca – un esponente politico arrivato da Milano, ogni estate lo dobbiamo ospitare. Il mio invito a questo soggetto è quello di vaccinarsi, di non fare lo scapigliato e lo invito a passare un’ora della sua giornata a informarsi: è un soggetto che passa la giornata a leggere Twitter, a fare comparsate e interviste. Analfabeta di ritorno: vaccinati e metti la mascherina. Ogni affermazione che fa questo signore che ogni estate viene da Milano mi fa guadagnare 100 mila voti, quindi che Dio lo benedica”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio