Gossip

Demet Özdemir ha un fidanzato, chi è l’amore dell’attrice di Daydreamer – Le ali del sogno

L'ipotesi di vedere Can Yaman e Demet Özdemir insieme appare ormai tramontata, dal momento che l'attore risulta felicemente legato all'italiana Diletta Leotta

I fan di Daydreamer – Le ali del sogno, soap opera turca che gode di un grande successo in Italia, hanno sperato a lungo che nascesse una vera storia d’amore tra i due attori protagonisti, Can Yaman e Demet Özdemir.

Chi è il fidanzato di Demet Özdemir: l’attrice di Daydreamer – Le ali del sogno

L’ipotesi di vedere Can Yaman e Demet Özdemir insieme appare ormai tramontata, dal momento che l’attore risulta felicemente legato all’italiana Diletta Leotta. Inoltre, anche la Özdemir è uscita allo scoperto, mostrandosi sui social in compagnia del suo fidanzato: si tratta dell’attore, cantante e sceneggiatore Oğuzhan Koç, suo connazionale.

L’attrice 29enne che in Daydreamer interpreta il ruolo di Sanem Aydin ha pubblicato un’immagine molto romantica sul suo profilo Instagram, con una semplice emoticon a forma di cuore come didascalia.


Il post

demet-ozdemir-fidanzato-amore-attrice-daydreamer-ali-sogno


Chi è Oğuzhan Koç

Oğuzhan Koç è un artista molto amato in patria, che su Instagram vanta 1,7 milioni di fan. Nato il 13 maggio 1985, ha studiato antropologia ed economia. Ha iniziato a recitare a teatro e apparendo in alcuni spot pubblicitari per marchi internazionali.

Tra i suoi film, si segnala “The Butterfly’s Dream” (2013), che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però essere nominato. Ha inoltre due album all’attivo, “Ben Hala Rüyada” del 2013 e “Ev“, uscito nel 2020.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio