Gossip

Diletta Leotta: ”Mia madre mi consiglia di andarci piano in amore”

La giornalista sportiva non ama avere regole in amore: preferisce gettarsi a capofitto e, eventualmente, anche sbagliare

Diletta Leotta ha trovato un nuovo amore con Loris Karius e nonostante la madre le abbia consigliato di andarci piano lei preferisce non avere regole. Preferisce gettarsi a capofitto in una storia, eventualmente sbagliare, ma fare di testa sua.

Diletta Leotta: il nuovo amore, parla la madre

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto”, spiega la conduttrice siciliana in un’intervista rilasciata per il settimanale F. “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. Ogni uomo che ha provato a girarle intorno, non a caso, è finito nel mirino del gossip, ma Leotta per fortuna non ha paura del giudizio di nessuno. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando”, spiega. La donna, è disposta anche ad incassare delusioni: “È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Anche il portiere del Newcastle Loris Karius, ha fatto lo stesso con lei. Con lui, la conduttrice sportiva, fa coppia da qualche mese. La conduttrice siciliana, pare che lo abbia fatto innamorare, almeno stando a quanto ci hanno mostrato. Sappiamo, inoltre che Karius vola spesso in Italia per vederla. L’ultimo viaggio, però, lo hanno fatto insieme. Hanno scelto il caldo della Florida per concedersi una fuga d’amore molto romantica. Entrambi hanno sfoggiato i loro fisici mozzafiato, nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, che non si è lasciato sfuggire il loro amore nemmeno a Miami.

Articoli correlati

Back to top button