Gossip

Domenica In: Caterina Balivo spiega perché ha lasciato “Vieni da me”

La Balivo si confessa con Mara Venier spiegando perché ha abbandonato il suo programma

Ospite di Mara Venier nel programma Domenica In, Caterina Balivo spiega le ragioni che l’hanno spinta a lasciare il programma Vieni da me durante la pandemia.

Caterina Balivo a Domenica In spiega perché ha lasciato Vieni da me

Mara Venier intervistando Caterina Balivo a Domenica In, le mostra l’ultima puntata di Vieni da me, dove la Balivo dice “addio” al suo programma in piena pandemia. Caterina non aveva mai svelato le ragioni del suo addio al programma Vieni da me e lo confessa oggi, per la prima volta, a Domenica In.

Dice la conduttrice: “Succede che a un certo punto la vita ti ferma, arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti però se ti colpisce e hai una persona sensibile ed è la persona della tua vita. Con grande sacrificio è dal 2003 che ho fatto sempre quotidiane, mi sono impegnata tantissimo e mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto anche lui dei passi indietro per permettermi di lavorare”.

Caterina Balivo sceglie la famiglia

Nell’intervista, quindi, la Balivo confessa che la decisione di abbandonare il programma è stata fatta per amore della sua famiglia, di suo marito, nessuno l’ha mandata via.

caterina balivo ig

“Per il lavoro abbiamo cambiato tutto ma il coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che mi era acanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa io non ce l’avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi il lavoro. I bambini senza il papà, ma anche senza la mamma che lavorava, una scelta d’amore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio