Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, anticipazioni seconda puntata

Va in onda giovedì 7 aprile il secondo appuntamento con la fiction Rai

Don Matteo 13, anticipazioni seconda puntata. Questa sera giovedì 7 aprile va in onda il secondo  appuntamento con la nuova stagione della fiction con protagonista Terence Hill. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.

Don Matteo 13, anticipazioni seconda puntata 7 aprile

Questa sera giovedì 7 aprile va in onda la seconda puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!

Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate! Vediamo nel dettaglio le anticipazioni del primo appuntamento con la fortunatissima fiction.

Trama seconda puntata

Amore e Rabbia: L’omicidio di un avvocato sembra essere legato a un adolescente di nome Federico, che si imbatte casualmente in Don Matteo proprio mentre è in fuga dalla casa della vittima: il nostro sacerdote si lega a quel ragazzo scorbutico e rabbioso e decide di scoprire la verità sull’omicidio per cercare di aiutarlo.

Valentina muove i primi passi a Spoleto e sviluppa una bella intesa con il PM Nardi. Anna cerca di dimenticare Sergio, ma Cecchini equivoca le azioni della Capitana e, preoccupato, convince Marco a starle vicino: chissà che da questa vicinanza la loro amicizia non si trasformi in qualcosa di più.

Don Matteo 13, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio