
Una donna, in seguito ad un controllo da parte di un agente di Polizia, è stata sorpresa al volante con un vibratore tra le gambe. L’episodio è accaduto a Township Avenue a Elmwood Place, un piccolo paesino dell’Ohio.
Vibratore tra le gambe
Un agente ha fermato un’auto perché apparentemente aveva i finestrini colorati, in contrasto con quanto previsto dalla legge locale. Dopo il controllo di routine, però, l’agente ha scoperto che la donna guidava con un vibratore tra le gambe.
La donna ha spiegato all’agente che effettivamente stava usando il vibratore quando era alla guida, mentre il passeggero seduto a fianco di lei le mostrava un film a luci rosse su un portatile. La donna è stata multata per guida “con attenzione inadeguata”.