Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Sissi la serie?

Scopriamo dove vedere la serie

A partire da martedì 28 dicembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa va in onda la serie tv tedesca Sissi: ecco dove vedere in streaming. La storia dell’iconica principessa dalla bellezza leggendaria, resa famosa dalla magistrale interpretazione di Romy Schneider, sta per rivivere grazie ad una nuova serie tv che proviene direttamente dalla Germania.

Dove vedere in streaming Sissi la serie?

A partire da martedì 28 dicembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa va in onda la serie tv tedesca Sissi: ecco dove vedere in streaming. La serie è stata scritta da Brigitte Müller e diretta da Sven Bohse e narra la storia dell’iconica principessa dalla bellezza leggendaria, resa famosa dalla magistrale interpretazione di Romy Schneider, sta per rivivere grazie ad una nuova serie tv che proviene direttamente dalla Germania.

La serie Sissi va in onda in Italia alle ore 21.20 su Canale 5 a partire da martedì 28 dicembre 2021, in contemporanea con il debutto tedesco su RTL. La serie è disponibile su RTL+ dal 12 dicembre 2021 in cui si è già affermata come esordio di maggior successo sulla piattaforma tedesca. Mentre in Germania la serie va in onda in tre serate consecutive, vale a dire 28, 29 e 30 dicembre 2021, in Italia dovremo attendere tre settimane prima di poter vedere l’ultimo episodio della serie. In Austria, la serie debutta il 28 dicembre su ORF mentre il pubblico francese ha avuto modo di vedere i primi 3 episodi già dal 23 dicembre 2021 su TF1, mentre gli ultimi 3 episodi vanno in onda giovedì 30 dicembre, in concomitanza con il finale di stagione in Germania.

Sissi la serie, dove vedere, streaming

La serie Sissi va in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa a partire da martedì 28 dicembre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay. Sissi è composta da sei puntate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio