Tv e Spettacoli

Trovato il nuovo James Bond: chi interpreterà il personaggio?

L'agente 007 James Bond avrà ufficialmente un nuovo volto, quello dell'attore Aaron Taylor Johnson

Dopo Daniel Graig, James Bond avrà un nuovo volto. La famiglia Broccoli, produttrice della saga, avrebbe finalmente scelto il nuovo attore che interpreterà l’agente segreto , ovvero l’inglese Aaron Taylor Johnson. Vediamo chi è il nuovo James Bond.

Ecco chi è il nuovo James Bond

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo James Bond sarà Aaron Taylor Johnson. Secondo il The Sun e il Daily Mail, l’attore avrebbe sostenuto, nel mese di settembre, un provino segreto ai Pinewood Studios come protagonista dei prossimi film incentrati sull’agente segreto britannico James Bond.

Un nuovo James Bond

A giugno, la produttrice Broccoli aveva svelato a Deadline che stavano lavorando a una completa reinvenzione di Bond: “Lo stiamo riscrivendo e ci vorrà tempo. Per le riprese direi che bisognerà aspettare minimo un paio di anni”. Tra le richieste per il nuovo volto della saga, c’è quella di trovare un volto piuttosto giovane, con l’intento di renderlo protagonista di più film, come è accaduto proprio per Craig che, quando ha indossato per la prima volta i panni della spia inglese, aveva 40 anni.

 James Bond

A sessant’anni da Licenza di Uccidere, il capostipite della saga cinematografica, i tempi sono forse maturi per il nuovo erede, il settimo incaricato di portare la spia creata da Ian Fleming sul grande schermo. Aaron Taylor Johnson pare al momento l’attore che con più probabilità interpreterà l’agente Bond, mettendo da parte i vari nomi circolati negli ultimi mesi come Idris Elba, Tom Hardy, Hery Cavill e Regé Jean-Page.

Chi è Aaron Taylor Johnson

Aaron Taylor Johnson è un attore britannico nato a High Wycombe il 13 giugno 1990. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo ed è noto al grande al pubblico per i ruoli di Kick-Ass nel film omonimo, Quicksilver in Avengers: Age of Ultron e per il ruolo di John Lennon nel film biografico Nowhere Boy, grazie alla quale inizia a ricevere grandi consensi.

Aaron Taylor Johnson- James Bond

Prende parte ai film Le belve di Oliver Stone,  Anna Karenina e Godzilla. Per la sua performance di Ray Marcus nel thriller Animali notturni di Tom Ford, ha vinto il Golden Globe per il miglior attore non protagonista ed è stato nominato al Premio BAFTA nella medesima categoria. Nel 2017 recita in The Wall, film di Doug Liman. Nel 2020, recita nel film Tenet, regia di Christopher Nolan v estendo i panni del militare Ives . Tra i progetti futuri, oltre il possibile ruolo di James Bond, rientra il ruolo di un altro personaggio della Marvel, Kraven il cacciatore, nel film stand-alone che uscirà nel 2023.

Vita privata

Il suo nome è noto alla cronaca rosa per la sua storia d’amore con l’artista e regista  Sam Taylor-Wood, di 23 anni più grande di lui. I due si sono conosciuti sul set di Nowhere Boy, quando lui aveva19 ani e lei 42. L’attore annuncia il loro fidanzamento il 31 ottobre 2009 e pochi mesi più tardi i due annunciano di aspettare un figlio. Il 7 luglio 2010 nasce Wylda Rae, mentre il 18 gennaio 2012 nasce la seconda bambina, Romy Hero. Il 21 giugno 2012 i due convolano a nozze. Taylor-Wood ha già due figlie, Angelica e Jessie, nate dal precedente matrimonio.

Articoli correlati

Back to top button