Gossip

Edoardo Donnamaria, la battuta su Aurora Ramazzotti: critiche

Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF Vip, ha fatto una battuta su Aurora Ramazzotti che non avrebbe dovuto dire: piovono critiche sui social. La figlia di Eros e Michelle ha condiviso una foto con Tommaso Zorzi.

Edoardo Donnamaria: la battuta su Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è prossima al parto, i primi giorni di aprile la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventerà mamma e nella giornata di ieri, ha condiviso una foto in compagnia del suo grande amico Tommaso Zorzi. Ad accompagnare la foto la frase “Zio can’t wait to meet you” ovvero “Zio non vede l’ora di conoscerti”, quindi si tratta di un post molto dolce. I commenti non sono stati pochi, anzi, e tra quelli dei fan spunta quello di Edoardo Donnamaria.

L’ex vippone, squalificato dal reality Mediaset, non è chiaro se sia amico o meno di Aurora o Tommaso, ma il commento che ha scritto non è piaciuto a molti perché ha preso di mira, anche se in modo scherzoso, il pancione di Ramazzotti. “Ma non è che sono due?“, ha scritto usando delle parole un po’ indelicate. “Non sono cose da dire a nessuna donna incinta”, ha replicato qualcuno e ancora “Domande noiose e patetiche e dove trovarle!”, ma molti altri hanno invece voluto sottolineare che era solo una battuta e che inoltre i due sarebbero amici. Intanto, la Ramazzotti non ha risposto per ora

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio