Cronaca

Andava a letto con un minorenne: denunciata educatrice nel torinese

Scandalo a Torino: educatrice scambiava sms hot e andava a letto con un ragazzo minorenne, ospite della comunità dove lavorava.

Sms hot con minorenni: educatrice nei guai

Un’educatrice di 38 anni è stata accusata di violenza sessuale ai danni di un minorenne, ospite della comunità in cui lavorava. La donna diceva ai colleghi “è il figlio che non ho mai avuto”, ma in verità andava a letto con il 13enne.

Finita sotto processo, in aula sono stati presentati alla Corte i messaggi hot che la donna scriveva al ragazzino: “Ti desidero”, “È stato bellissimo”, “Ti voglio”, ma anche sms più spinti e fotografie in pose hard.

Prove schiaccianti

L’educatrice, nonostante le prove schiaccianti, continua a negare ogni accusa, dichiarando la sua innocenza. Il suo legale ha dichiarato che la donna è in grado di chiarire la situazione e lo farà davanti al giudice.

Una storia che dura da anni

Questo rapporto proibito sarebbe iniziato nel luglio del 2014, e sarebbe durato per i 3 anni successivi, fino all’agosto del 2017. Inoltre, ad aggravare la situazione, la donna era riuscita a ottenere l’affido del 13enne, così da poter trascorrere più tempo in sua compagnia.

Solo un anno fa il giovane è crollato, raccontando tutto ai colleghi – increduli – della donna. Quindi la denuncia e il processo, porterà alla luce la verità sulla vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio