Eleonora Daniele, l’annuncio in diretta tv: “Sono incinta”

eleonora-daniele-mamma-nata-carlotta

La 43enne giornalista e conduttrice Eleonora Daniele ha annunciato in diretta tv di essere incinta e di aspettare una femminuccia

La 43enne giornalista e conduttrice Eleonora Daniele ha annunciato in diretta tv di essere incinta e di aspettare una femminuccia. La piccola si chiamerà Carlotta.

Eleonora Daniele è incinta: l’annuncio in diretta tv

“È vero sono incinta. Aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta“, Eleonora Daniele lo ha annunciato in diretta tv. La conduttrice di ‘Storie italiane’, su Rai1, alla fine del programma ha dato la lieta notizia.

L’annuncio a sorpresa della Daniele è stato accolto con entusiasmo dal pubblico presente nello studio televisivo. La 43enne giornalista si è sposata nel 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni. Le voci della sua maternità erano già girate sui social e nella stampa gossip, anche per evidenti vestiti più ampi esibiti in trasmissione.

La conduttrice veneta ha concluso tra gli applausi: “Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà e che quindi volevo condividere con voi pubblico e amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima”.

 

TAG