GossipTv e Spettacoli

Elite 6: Carla torna nella sesta stagione? Parlano i creatori della serie

Anche la sesta stagione di Elite è stata confermata

Elite 6 è stata confermata: ma Carla torna? I fan della serie tv Elite, amatissima serie adolescenziale di produzione spagnola, ideata da Dario Madrona e Carlos Montero, possono stare certi, la sesta stagione arriverà e potrebbero esserci anche delle novità.

Elite 6: Carla Torna? Le parole dei produttori

Il finale della terza stagione di Elite ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Per tutta la stagione abbiamo sperato che Carla e Samu tornassero insieme e nel finale il loro rapporto è rimasto in sospeso. Una volta risolto l’omicidio di Polo, Samu si reca da Carla per chiederle cosa voleva dirgli. Sembrava infatti che lei volesse tornare con lui, ma tutto ciò che gli dice alla fine è che è in partenza per l’Europa. Ricordiamo che il colosso dello streaming ha annunciato ufficialmente con un video teaser la data di rilascio della stagione, fissata per il 18 novembre 2022.

Ma cosa succederà nella sesta stagione? Innanzitutto dobbiamo ricordare che Samu, Omar, Ander, Guzman e Rebe hanno ormai lasciato da tempo la serie e non faranno parte delle trame della prossima stagione. Sì, ma Carla? Nel 2020, Ester Exposito (interprete di Carla), insieme a Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo), Jorge Lopez (Valerio) e Danna Paola (Lu), hanno lasciato definitivamente lo show. C’è quindi ancora speranza di rivedere il suo personaggio al centro di un possibile spin-off, dopo la sua apparizione nelle Storie Brevi?

A questa domanda hanno risposto Dario Madrona e Carlos Montero, co-creatori di Élite: “Speriamo [di rivedere il personaggio di Carla, ndr]. Una delle cose più belle di questa avventura è stata vedere il personaggio di Carla crescere durante la serie e Ester insieme a lei. Sarebbe bello se potesse tornare a un certo punto”.

In arrivo uno spin off su Carla?

In ogni caso gli autori escludono, almeno per il momento uno spin-off su Carla, anche se non sono contrari all’idea. Se il personaggio (qualunque esso sia) è forte e carismatico, lo spin-off è sempre una buona idea. “[…] Se una serie ha dei personaggi tanto potenti da voler vedere continuare la loro storia al di fuori fuori del loro habitat naturale, vuol dire che [la storia, ndr] ha funzionato“. Al momento gli autori hanno dichiarato che non è nei piani uno spin-off su Carla, ma insomma, mai dire mai.

Articoli correlati

Back to top button