GossipTv e Spettacoli

Elite: Maria Pedraza, 7 curiosità sul personaggio di Marina

Quello che forse non sapevi sull’attrice di Elite

Maria Pedraza è la giovane attrice della serie tv spagnola, Elite, che l’ha resa famosa in tutto il mondo: ecco 7 curiosità, che forse non sapevi, sul personaggio di Marina.

7 curiosità su Maria Pedraza – Marina di Elite

Scopriamo insieme tutte le cose che ci sono da sapere sull’incantevole Maria Pedraza interprete di Marina.

1) Maria è fidanzata con Jaime Lorente

I due si sono conosciuti sul set de La Casa di Carta, ma è soltanto in seguito recitando per Élite che si sono innamorati l’uno dell’altra. Si sono fidanzati e hanno iniziato a condividere foto insieme dai loro profili Instagram, fino a settembre del 2019. Oggi non siamo certi che i due stiano ancora insieme.

2) É stata notata su Instagram

Dopo essere stata scoperta dal regista Esteban Crespo su Instagram, Maria Pedraza inizia la sua carriera nel mondo della recitazione nel 2017, partecipando al film Amar e alla serie Si gueras tù. In seguito, l’attrice spagnola è apparsa in diversi episodi della serie Élite (2018) ed diventata una delle protagoniste della famosissima serie tv La casa di carta.

3) Voleva diventare una ballerina

La giovane attrice che adesso è diventata famosa in mezzo mondo, aveva intenzione di diventare una ballerina, uscendo dall’accademia formata come ballerina classica. Dopo qualche infortunio non le più stato possibile seguire questa strada, tanto da essere spinta dal ragazzo di allora a frequentare qualche corso di recitazione.

4) Ha avuto più successo all’estero che al proprio paese

L’attrice grazie a La casa di Carta, ha goduto di un certo successo sia in Italia e anche in altri paesi. Ciò che è strano, è che sia l’attrice, che la serie, non hanno spopolato in egual maniera in Spagna.

5) Ha un profilo Instagram molto seguito

Maria Pedraza era molto conosciuta sui social già prima di diventare un’attrice. Sarà per questo, forse, che il regista che l’ha scoperta l’ha trovata su Instagram. Questo ovviamente ha aiutato ancor di più la fama della ragazza, che ad oggi conta ben 7 milioni di follower.

6) L’attrice è molto sicura di sè

Quando inizia un progetto si impegna al massimo e ha dichiarato: “La verità è che sono un bel po’ testarda. Penso di avere un pregio: cerco di fare sempre quel che mi piace e come mi piace, e quando mi butto nessuno può fermarmi. Crescendo acquisiamo insicurezze e paure, ma ci sono già passata. Quando ero una ballerina mi creavo, o mi creavano, complessi per difetti inesistenti o che magari avevo ma non mi importava di correggere. Però con la recitazione ho scoperto che posso essere chi sono davvero, e mi sento più libera.”

7) Ha più volte interpretato se stessa

Sebbene sia un’attrice da un paio d’anni, Maria Pedraza ha conquistato una grande fetta di pubblico e ha raggiunto un subito un livello di fama, tanto da apparire diverse volte come se stessa. L’attrice, infatti, è apparsa nella serie tv Dìas de cine (2017) e come guest star in un episodio della serie spagnola Versìon Española (2018).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio