Tv e Spettacoli

Quando esce Emily in Paris 2?

Cosa ha deciso Netflix per il futuro della serie con Lily Collins?

Emily in Paris 2, ci sarà: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. Cosa ha deciso Netflix per il futuro della serie con Lily Collins? Emily in Paris ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione! Scopriamo i dettagli.

Emily in Paris 2, quando esce, trama

La prima stagione ha debuttato il 2 ottobre 2020 ed è rimasta nella Top Ten di Netflix per oltre un mese e proprio per il grande successo ottenuto, la piattaforma di streaming ha deciso di rinnovare Emily in Paris con un stagione 2: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. La serie parla di Emily Cooper, una giovane americana di Chicago, trasferitasi a Parigi per lavoro. Il suo compito è quello di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. Allo stesso tempo, deve dimostrare ai colleghi di avere quel qualcosa che la rende degna di Parigi. Dopo le prime difficoltà ad integrarsi, riesce a dimostrare sul posto di lavoro il proprio valore. Per quanto riguarda la vita privata, Emily finisce per instaurare legami importanti, soprattutto con Mindy, Camille e Gabriel. Con quest’ultimo nasce in realtà qualcosa in più, che si costringe, però, a frenare poiché è il fidanzato di Camille.

Solo nel season finale, quando crede che tra lui e l’amica sia finita e prima che Gabriel parta per la Normandia, dove intende comprare un ristorante, Emily si lascia andare. La mattina dopo, però, scopre che lo chef resta a Parigi, dove grazie all’aiuto di Antoine, può comprare il locale dei suoi sogni. A quel punto viene contattata da Camille che ha bisogno di discutere con lei proprio di questa notizia. Questa sorta di triangolo sarà probabilmente tra i temi di della stagione 2 di Emily in Paris (di cui abbiamo recentemente scoperto la corretta pronuncia) così come nuove sfide lavorative per la protagonista. In concomitanza con l’inizio delle riprese, Darren Star ha rilasciato anche alcune anticipazioni sul nuovo capitolo. Il creatore ha sottolineato che nei prossimi episodi troveremo una Emily più matura e meglio integrata nella vita parigina.

Data di uscita

Al momento non si hanno notizie su una possibile data d’uscita di Emily in Paris 2. Come riportato da Daninseries, i nuovi episodi potrebbero potenzialmente debuttare a distanza di 12/14 mesi dal caricamento della prima stagione, sempre che il fatto che la serie sia girata in Francia non determini importanti ritardi. Le riprese sono cominciate ad inizio maggio e si sono concluse ai primi di agosto.

Cast

Il cast di Emily in Paris 2 non dovrebbe differire dalla prima stagione, troveremo: Lily Collins nei panni di Emily Cooper. Al sua fianco dovremmo poi rivedere anche:

  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline
  • William Abadie, interprete di Antoine, è stato promosso a regular.

Nella stagione 2 di Emily in Paris conosceremo anche nuovi attori e personaggi:

  • Lucien Laviscount è Alfie, un giovane sarcastico e cinico che si rifiuta di immergersi nella cultura francese e che avrà un certo legame con Emily;
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree, stilista ed ex pupillo di Pierre Cadault, diventato poi suo rivale;
  • Arnaud Binard è Laurent G, l’affascinante e socievole proprietario di un noto nightclub di Saint Tropez;

La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi.

Quanti episodi, streaming

La prima stagione è composta da dieci episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Il secondo capitolo potrebbe adottare la medesima lunghezza. Essendo la serie un prodotto Netflix, sicuramente Emily in Paris 2 debutterà sulla piattaforma. Per poterlo guardare sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, dal momento che Netflix non prevede più il mese di prova gratuito in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio