Tv e Spettacoli

Emma Mackey sarà Emily Brontë nel film Emily

L'attrice Emma Mackey interpreterà Emily Brontë, la vediamo nel trailer del film Emily in uscita ad ottobre

L’attrice Emma Mackey, famosa per il ruolo di Maeve in Sex Education, interpreterà la scrittrice britannica Emily Brontë nel nuovo film di Frances O’Connor. La vediamo nel primo trailer ufficiale di Emily, film sull’autrice del famoso romanzo Cime Tempestose.

Emma Mackey sarà Emily Brontë nel film Emily

L’attrice Emma Mackey è nota al pubblico principalmente per il suo ruolo nella serie televisiva di Netflix Sex Education, dove interpreta la ribelle e anticonformista Maeve Wiley. La giovane e talentuosa attrice arriverà al cinema nel film Emilie, pellicola biografica sulla scrittrice britannica autrice di Cime Tempestose. Questo nuovo ruolo calza a pennello all’attrice e sembra la naturale prosecuzione della sua carriera: dalla liceale Maeve, brillante studentessa appassionata di letteratura femminista, alla tormentata scrittrice Emily Brönte.

Il trailer del film

In attesa dell’uscita nella sale possiamo vedere l’attrice nel ruolo di Emilie Brönte nel trailer ufficiale. Al momento c’è una data di uscita solo per gli Stati Uniti, ovvero quella del 17 febbraio in alcune sale selezionate. In Italia il film dovrebbe arrivare nel mese di marzo, ma non c’è ancora una data ufficiale. Oltre all’attrice Emma Mackey, nel cast troviamo anche Fionn WhiteheadOliver Jackson-CohenAlexandra DowlingAdrian Dunbar e Amelia Gething

Articoli correlati

Back to top button