Gossip

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: ”L’amore della mia vita”

Il cantante ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata alla madre di sua figlia, Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti, ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata alla madre di sua figlia, Michelle Hunziker, sostenendo che per lui è l’amore della sua vita. Inoltre, a Domenica In, ha parlato della gioia che prova nel diventare nonno per la prima volta.

Eros Ramazzotti, dichiarazione per Michelle Hunziker

Il cantante Eros Ramazzotti, sta per diventare nonno per la prima volta. Infatti, sua figlia Aurora è in dolce attesa. Ospite a Domenica In, ha parlato dell’emozione che sta provando per questo grande traguardo. Poi ha parlato nuovamente del suo brano di successo di Più bella cosa. Ha svelato: “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei“.

Dopo un grande amore e la nascita della figlia Aurora, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono separati ma nel corso degli anni hanno fatto di tutto per cercare di ritrovare un nuovo equilibrio. Oggi i due sono buoni amici e non a caso il cantante ha confessato di aver considerato la showgirl svizzera come il grande amore della sua vita. Non sappiamo, invece, come stanno le cose tra Eros e l’altra sua ex, Marica Pellegrinelli.

Articoli correlati

Back to top button