Gossip

Eva Henger fuori dall’ospedale ma costretta in carrozzina: ecco come sta ora

Eva Henger ha finalmente lasciato l'ospedale

Eva Henger è finalmente fuori dall’ospedale e ha aggiornato anche i suoi fan sulle ultime condizioni di salute, pare sia costretta alla carrozzina, ma come sta? Scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni sulla showgirl dopo che ha subito un tragico incidente.

Eva Henger fuori dall’ospedale ma in carrozzina: come sta?

Per oltre un mese Eva Henger è rimasta in ospedale e ha dovuto subire alcuni interventi a causa delle fratture riportate nel drammatico incidente avuto lo scorso 29 aprile (mentre si trovava in Ungheria con il marito Massimiliano).

Oggi l’attrice e showgirl ha finalmente potuto lasciare l’ospedale e lei stessa ha confessato di essere costretta alla carrozzina: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”, ha dichiarato la madre di Mercedesz Henger. Dunque, anche se con difficoltà pare sia abbastanza in ripresa.

Le dinamiche dell’incidente

A ricostruire le dinamiche dell’incidente è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000. Stando alle sue dichiarazioni i due stavano viaggiando in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane che sarebbe dovuto essere un regalo per la loro figlia, Jennifer, di 14 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma stando a quanto riferito da Roberto Alessi, i due sarebbero stati coinvolti in uno scontro frontale con un’altra vettura sulla quale viaggiava un’altra coppia che, purtroppo, non è usciva viva dall’incidente.

Articoli correlati

Back to top button