Gossip

Fabrizio Corona contro Fagnani: “La sua è tv fatta male”

Fabrizio Corona si è scagliato contro Francesca Fagnani e il suo programma Belve: “La sua è tv fatta male”, ha infatti confessato. Tra l’altro, nell’ultima intervista rilasciata da Giacomo Urtis, si era parlato anche dello stesso Corona.

Fabrizio Corona contro la Fagnani e Belve

L’intervista di Urtis è bastata per suscitare la reazione dello stesso Fabrizio Corona che ha attaccato aspramente la conduttrice tramite il suo profilo Instagram. L’ex fotografo dei Vip ha condiviso un vecchio video del maggio 2020 in cui si vede Fagnani che chiede un parere al calciatore David Trezeguet sulle vicende giudiziarie in cui Corona era coinvolto. Allora aveva ringraziato la giornalista: “Non lo dimenticherò mai” aveva scritto proprio sotto quel filmato. Oggi, però, la sua considerazione verso Fagnani pare notevolmente diversa.

Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…”, questo è stato il commento di Corona che poi, sotto al primo piano di Urtis che a Belve si è presentato con capelli lunghi e biondi, ha aggiunto: “Nella nuova versione conduttrice (È lei nella foto)“, taggando proprio Francesca Fagnani.


Corona Fagnani
Corona Fagnani

Articoli correlati

Back to top button