CronacaGossip

Covid, positivo Fabrizio Corona: “Febbre alta per tre giorni”

Fabrizio Corona positivo al coronavirus: febbre alta a 39 gradi per l'ex re dei paparazzi che starà in quarantena per dieci giorni

Anche Fabrizio Corona è risultato positivo al coronavirus. È stato lo stesso ex re dei paparazzi a darne notizia con un video pubblicato su Instagram. Corona ha spiegato di avere avuto la febbre alta, a 39 gradi, per tre giorni.

Fabrizio Corona positivo al coronavirus

“Sono parecchi giorni che non parlo sui social, circa tre. Sono inca***to nero, per tutta una serie di ragioni. Non posso parlare perché sennò combinerei solo disastri. Però purtroppo sono risultato positivo, ho il coronavirus. Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni” ha spiegato Corona.

Fabrizio Corona in quarantena

“Stamattina mi sono svegliato con un forte mal di gola però mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me in questi giorni, in tribunale, giornalisti, persone esterne. In modo che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Farò dieci giorni di quarantena, li sto facendo già. Settimana prossima rifarò il tampone. Ma non starò zitto, parlerò”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto