Tv e Spettacoli

Belve, Fagnani attaccata per aver citato A sua immagine: “Blasfema”

Durante l’intervista a Simona Ventura, Francesca Fagnani ha citato il programma A sua immagine e per questo motivo è stata attaccata. Tutto ciò è accaduto per la devozione mostrata da Simona Ventura nella sua chiacchierata, parlando più volte di fede.

Belve, Fagnani attaccata per aver citato A sua immagine

Nel corso della sua intervista a Belve, Simona Ventura ha parlato più volte di fede, rivelando anche di pregare spesso e di voler riportare in vita, se potesse, Gesù. Quindi, trovandosi in un clima molto spirituale, Francesca Fagnani ha incalzato chiedendo: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese, sembriamo A sua immagine… Con tutto il rispetto per A sua immagine“.

Dopo solo pochi minuti, su X, è arrivato il commento indignato di Dj Aniceto, noto anche come il dj antidroga e ospite in passato della trasmissione di approfondimento religioso condotta da Lorena Bianchetti: “Carissima Francesca Fagnani, A sua immagine è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana“. Puntuale la replica della giornalista, che ha repostato il tweet del dj, aggiungendo: “Mi pento“. Una ramanzina talmente eccessiva da sembrare surreale, eppure a quanto pare è tutto vero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio