Tv e Spettacoli

“Federica Panicucci ha avuto un mancamento perché Mattino Cinque è slittato”: la conduttrice replica

Panicucci è intervenuta per replicare alle notizie che la riguardano

Federica Panicucci ha avuto un mancamento perché Mattino Cinque è slittato”: la conduttrice replica. Nei giorni scorsi è stato annunciato che la nuova edizione del programma sarebbe iniziata due settimane più tardi. Mentre il programma estivo Morning News, condotto da Simona Branchetti, ha ottenuto un ottimo riscontro ed è stato premiato con la messa in onda fino a venerdì 17 settembre.

“Federica Panicucci ha avuto un mancamento perché Mattino Cinque è slittato”

Come riporta “Fanpage”, la notizia che Mattino Cinque sarebbe tornato in onda più tardi del previsto era stata anticipata da Dagospia. Sul sito Giuseppe Candela aveva fatto sapere: “Mattino bollente a Canale 5. Morning news, l’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, funziona e viene premiato: la trasmissione si allungherà di due settimane facendo slittare, a sorpresa, Mattino Cinque al 20 settembre. Come avranno reagito alla notizia i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi?“. La notizia è stata confermata poi dalla  Branchetti.

La reazione di Federica Panicucci

Una volta arrivata la conferma che il programma Morning News sarebbe andato in onda fino al 17 settembre, è circolata un’altra indiscrezione secondo la quale la Panicucci avrebbe reagito male. Si è parlato addirittura di un “mancamento”.

Federica Panicucci, allora, ha ritenuto opportuno intervenire. La 53enne ha bollato l’indiscrezione come una fake news e ha spiegato: “In un momento storico in cui le fake news sono un grave problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti, senza verificare le fonti, retwittino e riprendano le fake news. Stop fake news”.

Fonte. Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio