Gossip

La moglie di Federico Fashion Style attacca: ”Non tollero queste malignità”

Letizia Porcu, moglie di Federico Fashion Style, ha rilasciato un'intervista

Letizia Porcu, moglie di Federico Fashion Style, ha rilasciato un’intervista, attaccando chi mette in dubbio l’eterosessualità di Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla sua partner di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina aveva confessato di essere etero. Federico Fashion Style dichiara di essere etero.

Letizia Porcu dichiara che Federico Fashion Style è etero

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, è stato incalzato dalla conduttrice su una questione sollevata nel corso del programma di Milly Carlucci, relativo alla sua sessualità. Rispondendo alle domande della Bortone, Lauri ha chiarito una volta per tutte di essere eterosessuale: “Sono etero, non ho nulla da nascondere”. sottolinea.

La donna ha rilasciato un’intervista per Vero ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com: “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto anche a me. Non tollero queste malignità: abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra bambina. Essere sua moglie è molto impegnativo”.

Le parole del parrucchiere delle star

Nella puntata di lunedì 22 novembre, il parrucchiere si è aperto su un tema delicato che riguarda la sua vita privata e soprattutto la sua adolescenza, del quale aveva già parlato a Ballando con le Stelle. Quando era un ragazzino, durante il periodo della scuola, faticava ad integrarsi con i compagni per via della sua personalità estrosa e non compresa: “Le paillettes ho iniziato a metterle quando avevo tredici anni. Il mio motto è ‘quando passi ti devono guardare’”, confessa Federico Fashion Style.

I genitori dell’hair stylist, invece, hanno raccontato dell’infanzia di Federico: “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è spesso attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”. “Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando i  giudici di Ballando con le Stelle mi giudicano per il mio essere, non lo accetto”, racconta ancora il parrucchiere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio