Gossip

Federico Fashion Style, il video in lacrime: ”Sto male”

In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, il parrucchiere dei Vip si è mostrato in lacrime

Il parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style, ha pubblicato dei video nelle sue storie su Instagram, in cui appare turbato e in lacrime. Il giovane, ha avuto un duro sfogo per quanto riguarda la sua attuale separazione da Letizia Porcu.

Federico Fashion Style: il video in cui appare in lacrime

Federico Lauri, conosciuto comunemente come Federico Fashion Style, ha pubblicato una serie di storie su Instagram, dove ha spiegato tutta la sua sofferenza per le bugie e le falsità che stanno circolando, soprattutto sul web, per quanto riguarda la sua vita privata. Il parrucchiere dei Vip, sente soprattutto la mancanza di sua figlia.

Ha infatti dichiarato: ”Tutti i giorni devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia. Sapete benissimo che è la cosa che amo di più nella mia vita. La madre ha deciso, senza nessuna regola dettata da nessuno, che io mia figlia la posso sentire alle 07:30 di mattina e alle 09:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani”.

La separazione da Letizia Porcu

Federico, ha poi raccontato del giorno in cui ha detto a Letizia che non l’amava più. ”Sono andato da lei con il cuore in mano. Non voglio piangere ma fa male. Le ho detto: “Guarda che io comunque ti amerò per sempre, ti porterò per sempre nel mio cuore, perché per me sei una persona speciale, però ti posso dare una famiglia unita”. Io sono sempre fuori per lavoro, avevo deciso che era giusto che lei prendesse in mano la sua vita, perché per me era difficile pensare di restare lontano da lei, pensare a una vita senza di lei. Io non sono mai andato via definitivamente da casa mia. L’amore, però, era finito. C’era solo un grande bene”. 

Le dichiarazioni sulla vita parallela

Per quanto riguarda le ”accuse”, di aver avuto una vita parallela negli ultimi anni, Federico si giustifica: ”Vedo articoli sulle mie bugie e la mia vita parallela, ma quale caz** di vita parallela, quali caz** di bugie. Dove sono le bugie. La verità la sa lei. Lei ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Non ho mai avuto una vita parallela. Vi chiedo la cortesia di rispettare il dolore delle persone.

Lei fa del male a me, perché lei ha la bambina e io sono fuori per lavoro, se non fossi fuori per lavoro, mia figlia starebbe sempre e solo con me. Quando devo andare via, mia figlia si mette la colla dei disegnini e mi dice: “Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre”. Voi non avete idea di cosa sto passando io, per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio, ci sarà giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia. Nessuno si può permettere di dire che io la devo chiamare alle 07:30 o alle 09:00 di sera”. 

Articoli correlati

Back to top button