Gossip

Fedez e la balbuzie: “Scusate, da un po’ fatico a formulare frasi”

Fedez si è ritrovato sui social nella mattinata del 24 febbraio contro la stampa, ma ha parlato anche della balbuzie. Si tratta di un problema che lo sta “affliggendo” da un po’ di tempo, almeno a detta sua. “Scusate, da un po’ fatico a formulare frasi”, ha detto.

Fedez e il problema della balbuzie: sui social contro la stampa

Questa volta, Fedez si è trovato a rispondere a Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha contestato la sua veridicità. Nonostante le storie registrate, Fedez è nuovamente in preda alla balbuzie, già insorta qualche giorno prima durante la conferenza stampa del suo nuovo podcast sull’imprenditoria. “Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo e quindi ci metto un po’ a formulare una frase”. 

Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite e ti ha fatto fare un grande passo falso. Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficienza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro, tra l’altro”, spiega nelle storie pubblicate su Instagram. “In realtà io faccio beneficenza per un’associazione che si chiama Tog, per bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi”, ha dichiarato rispondendo alla Lucarelli.

Intanto, non sappiamo cos’abbia Fedez, quel che è certo è che il rapper negli ultimi giorni sta esternando un disagio non indifferente che, a giudicare dalla apparizioni sempre più rare sui social, potrebbe essere la ragione della sua lunga pausa dai social. Fedez parlerà, possiamo esserne certi, della sua situazione familiare, ma lo farà solo quando lo riterrà più opportuno e non con i tempi richiesti da una stampa che si è mostrata sempre più inferocita e “ossessionata“, come lui stesso ha dichiarato.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio