Tv e Spettacoli

Fedez a Belve, la reazione di Selvaggia Lucarelli: “Tutto molto volgare e triste”

Ospite a Belve, Fedez ha rilasciato diverse dichiarazione come il motivo per cui i figli sono fotografati di spalle, ma a tutto ciò arriva la reazione di Selvaggia Lucarelli. Di certo la sua intervista è stata una delle più attese di sempre. Ecco cosa ha detto la giornalista in merito.

Fedez a Belve, la reazione di Selvaggia Lucarelli: “Tutto molto volgare e triste”

Di sicuro l’intervista di Fedez a Belve è stata una delle più attese di sempre. “Hanno cercato di dividerci come in Dirty Dancing, ma nessuno può mettere Baby in un angolo“. Ha scherzato la Fagnani poco prima dell’ingresso del suo ospite, facendo quindi riferimento a quando le hanno bloccato l’intervista l’anno scorso. E infatti il rapper è arrivato sullo sgabello tanto temuto, di fronte alla Fagnani che ha aperto il suo taccuino rosso e ha iniziato a porre le sue domande. La sua chiacchierata di certo è stata molto trasparente e ha rivelato luci e ombre di uno dei personaggi più complessi e divisori di oggi.

Ovviamente l’attenzione si è rivolta alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e al caso Balocco. Ma si è parlato anche della sua infanzia, dell’uso di droghe e il tentato suicidio a 18 anni e la fine dell’amicizia con Luis Sal. Tuttavia tutti si aspettavano una domanda su Selvaggia Lucarelli, ovvero la prima giornalista che ha parlato delle incongruenze nella beneficenza di Chiara Ferragni con Balocco.

La reazione della giornalista

L’odio tra Fedez e Selvaggia Lucarelli è ormai riconosciuto da tutti. Lei ha spesso indagato e attaccato i Ferragnez e lui ha sempre risposto a tono. L’ultimo affondo risale proprio a ieri, quando la giornalista ha annunciato l’uscita del suo libro dedicato a Chiara Ferragni e Fedez. Nella copertina anche il rapper rappresentato come una falena, poiché “si nutre della luce altrui“, come dichiarato dalla Lucarelli e confermato da Fedez durante l’intervista a Belve.

In molti aspettavano la reazione di Selvaggia Lucarelli alla puntata andata in onda, ma la giornalista si trovava in viaggio e quindi non ha potuto commentare in diretta. Tuttavia, questa mattina, ha fatto sapere la sua opinione tramite una storia Instagram:

Non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sco*are, il sesso, “non sapevo”, “Io con la mia fondazione sono bravo”, è colpa di Damato. Tutto molto voglare e triste. Venendo ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa da tutto. Ripeto, molto diversa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio