Gossip

Fedez potrebbe essere dimesso domani dall’ospedale!

Le ultime notizie sul ricovero di Fedez al San Raffaele di Milano

A riportare la notizia secondo la quale Fedez sarebbe dimesso domani dall’ospedale San Raffaele di Milano è Il Corriere della Sera. Circa una settimana fa, il rapper milanese ha subito un intervento per rimuovere un tumore al pancreas.

Fedez potrebbe essere dimesso domani dall’ospedale

Un’ultima ora: Fedez potrebbe lasciare il San Raffaele di Milano nella giornata di domani giovedì 31 marzo. A riportare la notizia è stato Il Corriere della Sera, secondo cui, salvo imprevisti il rapper dovrebbe essere dimesso domattina. Se confermata, sarebbe una bellissima notizia non solo per l’artista che nelle scorse ore ha scritto sui social: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”, ma anche per i fan che in questi giorni gli hanno fatto sentire tutto il loro sostegno.

Fedez e il tumore al pancreas

Fedez ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento durato sei ore e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”

Ha proseguito: “Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio