Gossip

Fedez contro Fuori dal coro: “Se fossi omosessuale lo direi”

Fedez ha rotto il suo silenzio sui social e lo ha fatto andando contro il programma Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano: “Se fossi omosessuale lo direi”, ha sbottato. Pare che alcuni giornalisti, stessero facendo inchieste per scoprire la sua sessualità dopo il bacio in tv con Rosa Chemical.

Fedez contro Fuori dal coro si difende: non è omosessuale

Dopo giorni di silenzio, Fedez è tornato su Instagram e lo ha fatto per andare contro a un’inchiesta che una giornalista del programma “Fuori dal coro” di Mario Giordano su Rete 4 avrebbe condotto. Il cantante ha infatti pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali, prima ha mostrato un pezzo registrato di una conversazione telefonica avuta con la giornalista, che pare stesse indagando sulla sua presunta omosessualità coinvolgendo anche amici di infanzia, poi ha lanciato un messaggio indirizzato al programma e al conduttore.

Le parole di Fedez sui social

«Oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta, una giornalista di “Fuori dal coro”, che ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale, se lo fossi lo direi. E credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del cazo tipo queste.

Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di “Fuori dal coro”, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o», ha Fedez, che poi ha continuato. «E perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me, per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, eh? Mario Giordanino… teste di ca*zo», riferendosi alla performance andata in scena a Sanremo sulla Costa Smeralda, in cui ha strappato una foto del viceministro Bignami vestito da nazista.

La risposta del programma

Subito è arrivata la risposta della trasmissione che con un post sulla propria pagina Instagram ha replicato all’artist con queste parole: «Caro Fedez ti sei sbagliato. “Fuori dal coro” non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti». Al messaggio Fedez ha a sua volta contro risposto con una risata. Ha poi fatto sentire la voce della giornalista che citava la trasmissione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio