Gossip

Fedez, quanto avrebbe guadagnato per andare in Qatar?

Avrebbero proposto a Fedez e Chiara Ferragni una somma di denaro per andare in Qatar

Fedez, quanto avrebbe guadagnato per andare in Qatar? Lo stesso rapper ha dichiarato che avrebbero proposto a lui e a sua moglie Chiara Ferragni, un’ingente somma di denaro per andare in Qatar, ma quanto esattamente? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Quanto avrebbe guadagnato Fedez per andare in Qatar?

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero dovuti andare ai Mondiali di calcio in Qatar, ma la loro non è un’assenza casuale. Il rapper e l’imprenditrice digitale hanno rinunciato a volare in Medio Oriente per una scelta  ben precisa. Il tutto avrebbe a che fare con quelli che sono i loro valori. A dare la notizia è stato proprio Fedez durante una diretta Instagram in cui ha spiegato come sarebbero andate le cose.

“Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no”, ha sostenuto il marito di Chiara Ferragni, che non ha esitato a esprimere il proprio parere, sugli influencer che sono accorsi in Qatar: “Vedere fashion icon mette un po’ tristezza”. Quella dei Ferragnez è stata, quindi, una scelta ben precisa, e ha a che fare con i valori che seguono nella vita pubblica, ma soprattutto in quella privata: “Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me”.

Quanto guadagna un fashion icon?

Il cantante non ha detto la cifra precisa che gli avrebbero proposto. Ma spulciando su Internet è ben chiaro: il valore in posta sarebbe stato molto alto. Per questi Mondiali, infatti, sono stati spesi milioni di dollari. Ne avrebbero guadagnati altrettanti, se si fossero presentati in Qatar come fashion icon, come hanno fatto molti altri.

Articoli correlati

Back to top button