Gossip

Fedez è sparito dai social: i fan sono in delirio e preoccupati, accuse a Chiara Ferragni

Fedez è sparito dai social

Fedez è sparito dai social: i fan sono in delirio e preoccupati, e sono state fatte anche delle accuse a Chiara Ferragni. Ma scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo e soprattutto cosa hanno sostenuto i fan della celebre coppia denominata i Ferragnez.

Fedez è sparito dai social, accuse a Chiara

Fedez è sparito dai social. Smentita la crisi tra lui e la moglie, il profilo Instagram di Fedez è rimasto comunque inattivo. Chiara ha ripreso le sue attività da influencer e nei suoi video si intravede ogni tanto anche il marito. Eppure, chi li segue da tempo non ha potuto fare a meno di notare lo sguardo spento e diverso di Fedez, anche mentre fa mangiare la figlia Vittoria.

I bambini sono sempre riusciti a far sorridere Federico, ma stavolta è diverso. Oggi Chiara ha postato delle stories in cui sono al parco con Leone, Federico spinge il figlio sull’altalena ma anche in questo caso i fan hanno notato qualcosa di diverso in lui. E poi c’è la foto di spalle, anche questa ha preoccupato qualcuno, ma sembra una semplice foto di famiglia, solo di spalle. I fan sono in delirio, scopriremo cosa sta succedendo?

Articoli correlati

Back to top button