Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: le foto della spettacolare cena per il loro anniversario

I Ferragnez hanno festeggiato alla grande, quattro anni di matrimonio

I Ferragnez hanno festeggiato alla grande, quattro anni di matrimonio, scopriamo le foto della spettacolare cena che hanno fatto per il loro anniversario. Sui social l’emozionante dedica del rapper. Lei risponde: “Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita”. Numerosi i commenti che hanno ricevuto sotto le foto.

I Ferragnez: le foto della cena per l’anniversario

Ieri sera, dopo aver condiviso sui social alcuni momenti della loro vita insieme e del matrimonio celebrato nel 2016, si sono concessi una cena esclusiva solo loro due. Un tavolo solo per loro, immerso tra fiori e candele. Possiamo quindi vedere una scelta molto romantica accompagnata ovviamente da un look di classe. Fedez indossava un completo nero con camicia bianca, Chiara, invece, un vestito, anche questo nero, con un micro top incrociato.


chiara e fedez anniversario


 

chiara e fedez

La dedica di Fedez, lei risponde

Fedez scrive:4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato.

Grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”. Parole emozionanti, a cui Chiara Ferragni risponde: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”.

Articoli correlati

Back to top button