“Ferragnez”, il brand della coppia Ferragni Fedez diventa un neologismo: lo dice la Treccani

fedez

"Ferragnez", il brand della coppia formata dalla top influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez,  è diventato anche un neologismo

“Ferragnez”, il brand della coppia formata dalla top influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez, è diventato anche un neologismo.

Ferragnez, per la Treccani è un neologismo

Il nome “Ferragnez” che identifica la coppia Ferragni – Fedez, è stato inserito dalla Treccani ne «Il libro dell’anno», che registra le tendenze e i neologismi dei dodici mesi appena trascorsi. Alla notizia, il rapper ha commentato, in un’Instagram Story, con due parole: «Volo altissimo!».


ferragnez


In Italia non solo “Ferragnez”

In Italia oltre ai “Ferragnez”, abbiamo avuto invece i “Satteng”, ovvero Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i “De Martinez” (Stefano De Martino e Belén) e i Palmotti (Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti).

TAG