Gossip

I Ferragnez si sono trasferiti: il commovente addio alla vecchia casa

I Ferragnez si sono trasferiti: il commovente addio alla vecchia casa. I Ferragnez avevano annunciato di aver comprato una nuova casa e che avrebbero dunque lasciato l’attico che li ha ospitati per ben 5 anni. Nel corso del tempo, anche a causa della pandemia, i lavori hanno subito diversi slittamenti. Adesso però finalmente l’appartamento di Chiara Ferragni e Fedez è pronto a ospitare la coppia e i loro due figli Leone e Vittoria. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

I Ferragnez si sono trasferiti: il commovente addio alla vecchia casa

Già durante le ultime settimane, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno mostrato sui loro social alcune zone della nuova enorme abitazione, che è strutturata su due piani e ha già conquistato il web. All’interno della casa infatti è presente un immenso salone, una stanza giochi per Leo e Vittoria e anche una mozzafiato sala cinema.

La nuova abitazione di Chiara e Federico è stata progettata dagli architetti Zaha Hadid e Daniel Libeskind. Il complesso prende il nome di Residenze Libeskind II. All’interno del palazzo sono presenti tre palestre aperte h24, una sala giochi e addirittura una piscina olimpionica.

Oggi così è arrivato il giorno fatidico, tanto atteso. I Ferragnez infatti si sono ufficialmente trasferiti nella nuova casa e hanno lasciato l’attico che per ben 5 anni li ha accolti.

Sui suoi social così Chiara Ferragni ha postato un commovente video. L’influencer ha infatti raccolto tutti i momenti più speciali vissuti all’interno del vecchio appartamento e naturalmente la clip ha emozionato il web. Nel filmato infatti sono stati inseriti non solo i primi mesi di vita di Leone, ma anche l’arrivo della piccola Vittoria e i momenti più divertenti della famiglia.

Da oggi dunque inizia un nuovo capitolo per Chiara, Federico e i loro piccoli. Nel mentre i fan attendono con ansia il video tour della nuova casa, che sicuramente arriverà nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio