Cronaca

Ferrari precipita nella tromba dell’ascensore: assurdo in Usa

Ferrari da 250mila dollari precipita nella tromba dell’ascensore: è quanto avvenuto in una concessionaria di Palm Beach, negli Stati Uniti D’America. La supercar era stata messa in vendita ma a causa dei gravi danni è andata distrutta.

Usa, Ferrari precipita nella tromba dell’ascensore

Una splendida Ferrari dal valore di oltre 250mila dollari è andata distrutta in una concessionaria. L’incidente, le cui immagini hanno fatto il giro del web in poco tempo, è avvenuto poco prima che la supercar uscisse dal punto vendita per essere acquistata da un ricco cliente.

Durante le manovre, la Ferrari è precipitata nella tromba dell’ascensore dal secondo piano della struttura. Un volo che ha provocato ingenti danni. Secondo quanto riportato da media locali, sarebbe stato causato da un malfunzionamento dell’ascensore, che uno dei dipendenti stava utilizzando. Per fortuna non si registrano feriti ma la vettura è andata distrutta. La zona posteriore è quella che ha riportato maggiori danni, ma anche il cofano, il tetto e il serbatoio sono rimasti gravemente danneggiati.

Le manovre di rimozioni sono durate quattro ore, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di una squadra specializzata nel recupero di mezzi di trasporto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio