Cronaca

Festa a Sant’Angelo Le Fratte, nonna Vincenza compie 100 anni: testimonianza della storia

Festa a Sant'Angelo Le Fratte, nonna Vincenza compie 100 anni: "Auguri a nonna Vincenza, le ho augurato 200 anni"

Festa a Sant’Angelo Le Fratte dove nonna Vincenza compie 100 anni: “Auguri a nonna Vincenza, a nome mio e di tutta la comunità, le ho augurato 200 anni”, questo il messaggio del sindaco. Laurino e Ostuni sono andati a farle visita regalandogli un mazzo di rose.

Festa a Sant’Angelo Le Fratte, nonna Vincenza compie 100 anni: un augurio speciale

Giornata particolare e di festa per nonna Vincenza Scardini e di tutta la comunità che si è stratta nell’augurio del raggiungimento dei 100 anni. Nonna Vincenza, nata nella cittadina locale il 22 ottobre 1921 dove abita, ha un genero, tre nipoti e 5 pronipoti.

Chi è Nonna Vincenza

Madre di due figli, un maschio e una donna, entrambi purtroppo deceduti, è sempre sorridente. Non ha particolari problemi di salute. Anzi, durante i pasti, non manca mai un bicchiere di vino, così come la mattina non deve mancare il caffè. Il segreto, come quello di ogni anziano, è il mangiar prodotti genuini.

Le visite per un giorno speciale

A farle visita il sindaco e il suo vice regalandogli un mazzo di fiori e una targa con una frase di auguri. A farle visita anche i familiari che hanno condiviso con lei questa giornata ricca di emozioni.

Articoli correlati

Back to top button