Cronaca

Festini, cocaina e baby prostitute a Bologna: politico leghista ai domiciliari

Festini con giovani prostitute a Bologna, scattano gli arresti. Il nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro ha eseguito sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. Tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in ‘festinì dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere.

Festini con droga e giovani prostitute a Bologna, gli arresti

Tra le persone coinvolte nell’indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico, molto noto negli ambiti ultras della Virtus pallacanestro: Luca Cavazza, 27 anni, candidato per la Lega con Lucia Borgonzoni alle ultime elezioni regionali, è finito agli arresti domiciliari.

Nei guai anche un imprenditore

Per l’imprenditore Davide Bacci, invece, è scattata la custodia in carcere, sulla base dell’ordinanza del gip Letizio Magliaro e delle richieste del pm Stefano Dambruoso,. E’ nella sua villa, secondo la ricostruzione dell’accusa, che si sarebbe tenute vere e proprie orge.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio