Cronaca

Fidanzato con una bambola annuncia su TikTok: “È incita”

Un ragazzo, fidanzato con la sua bambola di pezza, ha annunciato su TikTok che lei è incinta e aspettano il terzo figlio. Non è il primo caso di persone che sposano bambole, ma ogni volta, il web rimane stupito della decisione presa dalle diverse persone.

Fidanzato con una bambola annuncia su TikTok: “È incita”

Con un video di Tiktok girato insieme alla compagna Natalia, una bambola di pezza a grandezza umana, ha annunciato ai suoi oltre 70mila follower di aspettare il loro terzo figlio. L’assurda storia arriva dalla Colombia: nei mesi scorsi, il content creator aveva ufficializzato il fidanzamento con Natalia, quindi ora l’annuncio della fittizia gravidanza.

Nel filmato i due indossano la stessa maglia con scritto: “Papà di Sammy” e “Mamma di Sammy”, sullo sfondo la scritta Baby Shower. D’altra parte, l’uomo documenta quasi quotidianamente la loro vita “familiare”, mostrando come veste e trucca a suo piacimento la bambola-fidanzata. Neanche a dirlo, il video è diventato presto virale, scatenando commenti ironici ma anche qualche critica sul “mondo immaginario” in cui vive il signore in questione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio