CronacaPolitica
Tendenza

Governo, Meloni conferma: “Non voteremo la fiducia a Draghi”

Fiducia al governo Draghi, Fratelli d'Italia non voterà a favore. Lo ha confermato la leader Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia non voterà la fiducia al governo Draghi. Lo ha confermato la leader Giorgia Meloni“Una scelta che non ha a che fare con un pregiudizio nei suoi confronti. ma l’Italia non è democrazia di Serie B” ha spiegato la presidente di FdI.

Fiducia al governo Draghi, Fratelli d’Italia si oppone

Fratelli d’Italia “non andrà mai al governo con il Pd, con i 5Stelle e con Matteo Renzi. Per dare una mano non abbiamo bisogno di ministri e ministeri. Se ci saranno provvedimenti utili all’Italia li voteremo, senza chiedere qualcosa in cambio”.   Ha detto Giorgia Meloni, leader di Fdi, al termine del colloquio col premier incaricato, Mario Draghi, a Montecitorio. “Draghi ha detto cose condivisibili in tema economico”, ha aggiunto la Meloni.

Perché Fratelli d’Italia non voterà in favore di Draghi

“Abbiamo parlato di Recovery Plan, spero che Draghi non confermi quello di Conte”, dice Giorgia Meloni, leader di FdI, al termine del colloquio col premier incaricato, Mario Draghi.Abbiamo chiesto se fosse disponibile a mandato a tempo e mi pare che la scelta sia un orizzonte di legislatura”, ha poi aggiunto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio