Gossip

La figlia di Facchinetti non sta bene: “Febbre a 40 da 20 giorni”

La figlia di Francesco Facchinetti non sta bene, ha la febbre a 40 da venti giorni. Sui social il racconto della condizione di salute di Lavinia che proprio ieri ha compiuto 7 anni. La mamma era visibilmente preoccupata!

La figlia di Facchinetti non sta bene: ha la febbre da venti giorni

La spiacevole vicenda è stata raccontata sui social dalla stessa mamma della piccola che l’8 marzo, ha compiuto 7 anni: “Ancora senza risposta per tutta questa febbre” ha fatto sapere in una storia Instagram riportando la delicata situazione, “volevo fare un esame del sangue per la mononucleosi, ma non me l’hanno fatta fare perché ha febbre a 40 gradi da venti giorni con quattro giorni di intervallo”.

Faissol ha spiegato che sono state scartate diverse cause del malessere della bambina, tra cui il covid, influenza australiana, virus dell’influenza B. La febbre, in ogni caso, continua a restare alta, motivo per cui ha deciso di fare ulteriori esami tra cui una radiografia del torace che ha evidenziato una leggera bronchite.


Wilma Faissol

Intanto, il papà Francesco ha fatto una dolcissima dedica alla sua bambina: “Sei nata nel giorno della festa delle Donne non a caso…avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te… per sempre”. In questo modo ha ricordato il giorno della sua nascita e spera che possa stare presto meglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio