Cronaca

Il figlio non ha il biglietto, i genitori lo lasciano in aeroporto: assurdo a Tel Aviv

Sembra un remake di Mamma ho perso l’Aereo, ma è accaduto davvero: in Israele i genitori di un neonato hanno lasciato il figlio in aeroporto. Non perché se lo siano dimenticati, ma perché si erano scordati di acquistare un biglietto anche per lui. E così hanno deciso di abbandonare il bebè al banco del check-in dell’aeroporto di Tel Aviv e imbarcarsi da soli pur di non rischiare di perdere il volo.

Israele, figlio lasciato in aeroporto dai genitori

Una notizia riportata da molti media, tra cui la Cnn. In particolar modo, la coppia sarebbe arrivata al banco Ryanair per il check-in pre partenza all’aeroporto di Tel Aviv, Israele con il figlio neonato. Quest’ultimo era sprovvisto della carta d’imbarco, forse perché i genitori non pensavano di dover comprare il biglietto anche per il figlio. Troppa la fretta e la voglia di imbarcarsi per raggiungere Bruxelles, in Belgio: hanno così deciso di lasciare il bambino al banco del check-in.

Il racconto

La CNN ha raccolto la testimonianza di un portavoce di Ryanair: “Questi passeggeri in viaggio da Tel Aviv a Bruxelles (31 gennaio) si sono presentati al check-in senza una prenotazione per il loro bambino. Hanno poi proceduto alla sicurezza lasciando il neonato al check-in. L’addetto al check-in dell’aeroporto Ben Gurion ha contattato la sicurezza aeroportuale, che ha recuperato i passeggeri, e la questione è ora di competenza della polizia locale“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio