Cronaca

Il figlio muore di malattia, gli anziani genitori si spengono a pochi giorni di distanza

Il figlio muore di malattia, gli anziani genitori si spengono a 1 settimana di distanza: una storia straziante che arriva da Nardò, nel Salento.

Il figlio muore e i genitori si spengono a 1 settimana di distanza

Il figlio della coppia, un uomo di 5o anni, Angelo Gioffreda, era morto a causa di un brutto male, che non gli aveva lasciato scampo. Ma per i due anziani genitori, evidentemente, il dolore è stato troppo, ed entrambi si sono lasciati andare alla disperaizone.

La morte di un’intera famiglia

Il 29 del mese erano stati celebrati i funerali, ma alle 4 del mattino del 10 febbraio papà Paolo Antonio, 76 anni, non ha retto: è morto di crepacuore, in casa, nel suo letto. Due giorni dopo, il 12 febbraio, se n’è andata anche la mamma, Immacolata Tondo, 75 anni.

Il cordoglio

La famiglia era proprietaria di un’azienda agricola molto nota in città, la comunità intera è stata sconvolta da questa tragedia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button