GossipPolitica

È finita la storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba

Luigi Di Maio e Virginia Saba sono stati insieme per tre anni

Sarebbe finita la storia d’amore tra  Luigi Di Maio e Virginia Saba. Secondo Dagospia, infatti, l’ex leader del Movimento 5 Stelle e la compagna avrebbero troncato la loro relazione dopo circa tre anni. Ma continuerebbero a mantenere rapporti “d’amicizia speciale”. Ad ora sono anche ignote le cause del presunto addio tra i due che sembravano prossimi al matrimonio.

Finita la storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba: l’indiscrezione

Luigi Di Maio Virginia Saba sono stati insieme per tre anni, convivendo. Dagospia, ad ogni modo, assicura che tra loro i rapporti sarebbero rimasto pacifici. Già in passato l’ex ministro smentì voci che lo volevano in crisi con la sua compagna. Lei si era anche detta pronta ad avere una famiglia tutta sua con il politico campano.

Chi è Virginia Saba

Nata il 15 ottobre 1982 a Selargius, un comune di quasi trentamila abitanti in provincia di Cagliari, il nome di Virginia Saba è iniziato a circolare all’impazzata sul web da quando le è stata attribuita una relazione con Luigi Di Maio.

Giornalista professionista, la Saba può vantare una laurea in Lettere Moderne (110 e lode) e una seconda che arriverà presto visto che è iscritta alla Pontificia Università Teologica di Cagliari, dove è al terzo anno. Balzata agli onori delle cronache per essere la fidanzata di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 stelle e Ministro degli Esteri. Attualmente è una giornalista e assistente parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda.

Virginia è stata una giocatrice di pallacanestro in serie A2. Collabora con diversi quotidiani locali come “Epolis” e “Sardegna Quotidiano”.

Che lavoro fa Virginia Saba?

Virginia Saba lavora come giornalista e come assistente parlamentare della deputata sarda del Movimento 5 stelle Emanuela Corda. Ha iniziato la carriera di giornalista collaborando con diversi quotidiani locali come Epolis e Sardegna Quotidiano.

Ha lavorato anche per SKY e per Mediaset. Si è traferita a Roma proprio per diventare assistente parlamentare e qui ha incontrato il suo attuale fidanzato , più giovane di lei di quattro anni, Luigi Di Maio, attuale ministro degli esteri pentastellato.

Virginia Saba su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Di Maio (@luigi.di.maio)

Virginia Saba e il fidanzato Luigi Di Maio

Virginia Saba è finita sotto i riflettori nel 2019 come nuova fidanzata di Luigi Di Maio. Fotografati in atteggiamenti affettuosi in Spagna hanno poi confermato la loro relazione. Relazione che sarebbe finita dopo tre anni.

Virginia Saba ha, a proposito della sua storia d’amore con Luigi di Mario, dichiarò che “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile. Racconterei con piacere la gioia che proviamo, ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”.

Articoli correlati

Back to top button