Gossip

Fiorella Mannoia si è sposata: la cantante è convolata a nozze con il 41enne Carlo Di Francesco

Dopo 15 anni insieme, si sono sposati con rito civile: immancabile la foto sui social

La notizia era nell’aria da tempo, ma lei non aveva mai confermato l’intenzione concreta di convolare a nozze. Eppure, questo pomeriggio, Fiorella Mannoia ha sorpreso i fan con una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae, raggiante, di bianco vestita, nel giorno del suo matrimonio.

La cantante, infatti, si è sposata con il suo compagno, ormai da 15 anni, Carlo Di Francesco. I due piccioncini non hanno mai sentito i 25 anni di differenza che li separano, e hanno sempre vissuto la loro storia lontano dai riflettori.

Matrimonio per Fiorella Mannoia: la cantante ha sposato Carlo Di Francesco

La loro relazione era venuta fuori solo nel 2017, ma Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si amano da ben 15 anni. La cantante ha sempre tenuto la relazione lontano dai riflettori, e anche per il matrimonio ha mantenuto un basso profilo, comunicando ai fan la sua decisione di compiere il grande passo solo a cose fatte, con una semplice foto sui social.


fiorella-mannoia-matrimonio-carlo-di-francesco


Chi è Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco è un musicista e produttore discografico, di origine abruzzzere. Nato ad Avezzano, 41 anni fa, è stato professore ad Amici. Nell’arco della sua carriera ha collaborato con alcuni fra i più grandi artisti italiani fra cui Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Loredana Bertè e Alex Britti.

 

Articoli correlati

Back to top button