GossipTv e Spettacoli

Fiorello inquadra il suo iPad e compare un film a luci rosse: gaffe clamorosa?

L'incidente (o presunto tale) dello showman, ecco le immagini da Instagram

Fiorello inquadra il suo iPad e compare un film a luci rosse: gaffe clamorosa? Più che una gaffe potrebbe trattarsi anche di una scena fortemente voluta, soprattutto tenendo conto del fatto che il suo prossimo programma partirà tra poco, agli inizi di novembre.

Fiorello inquadra il suo iPad: compare un film a luci rosse

Gaffe o non gaffe, fatto sta che in queste ore Fiorello si è reso protagonista di un siparietto bollente e destinato a diventare virale. In occasione delle prove generali del suo show “Viva Rai2”, organizzate su Instagram col nome di “Aspettando Viva Rai2“, lo showman ha inquadrato l’iPad che aveva poggiato sul tavolo e, nella zona bassa dello schermo, sono apparse due immagini ben nitide di video po***grafici.

Le ipotesi circa l’accaduto sono le più varie. La più maliziosa vuole che Fiore non si sia accorto di aver lasciato le schede aperte nel browser e che quindi le immagini siano apparse per errore. E’ anche possibile però che non si tratti di video po**o, ma di notifiche generate ad un ipotetico virus presente sul dispositivo del presentatore. O ancora, ipotesi più plausibile, Fiorello ha organizzato volutamente la gag visto l’argomento trattato nel video, ovvero la denuncia di Papa Francesco sui video hard.

fiorello film luci rosse

Le parole di Fiorello in diretta Instagram

Infatti, avrebbe detto subito dopo: “Anche preti e suore guardano i siti hard. Lo ha detto il Papa, ma non può essere così. Diciamo che preti e suore possono guardare ma per evangelizzare, secondo me guardano i siti amatoriali, cercano le persone per dire ‘non fate queste cose'”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio