Cronaca

Dramma a Foligno, 42enne precipita dalla finestra al terzo piano: morta sul colpo

Omicidio volontario: è questa l’accusa rivolta al compagno di Isolina Boschi, 42enne residente a Foligno, in provincia di Perugia, morta la notte tra venerdì e sabato scorsi precipitando dalla finestra al terzo piano della sua abitazione in via Adriano Paolini.

Donna precipita dalla finestra

La donna era deceduta quasi sul colpo dopo l’impatto, ma gli inquirenti ci hanno voluto vedere chiaro, lasciando aperte tutte le piste e non escludendo nessuna ipotesi, dall’incidente al gesto volontario. Il fidanzato della vittima, che viveva nello stesso appartamento, aveva raccontato alla polizia di essersi accorto della tragedia solo dopo che era avvenuta. Secondo la sua testimonianza, lui sarebbe rimasto a vedere la televisione in sala mentre lei sarebbe andata in camera, al culmine dell’ennesima discussione.

I soccorsi

Isolina ha fatto un volo di 11 metri dopo essere caduta dalla finestra, oltrepassando una ringhiera alta 80 centimetri. E’ arrivata l’ambulanza del 118 e la donna non era ancora morta, ma le sue condizioni erano disperate, tanto che il decesso è sopraggiunto pochi minuti dopo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio