Cronaca

Formia, tentato omicidio ai genitori: arrestato

Una coppia di anziani è stata trovata a letto in una pozza di sangue: è stato arrestato per tentato omicidio ai genitori un 47enne di Formia, in provincia di Latina. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, mercoeldì 24 maggio, quando l’uomo avrebbe iniziato a picchiare senza alcun motivo apparente i coniugi.

Formia, tentato omicidio ai genitori: in manette 47enne

Un uomo di 47 anni è finito in manette a Formia per aver quasi ucciso i genitori nella mattinata di ieri. Intorno alle 8, gli agenti di polizia hanno ricevuto una segnalazione di aggressione e sono intervenuti presso l’abitazione di famiglia.

Qui i poliziotti hanno trovato l’uomo davanti al palazzo con ancora in mano un coltello sporco di sangue tra le mani (una delle armi utilizzate per aggredire i due coniugi). Entrati nell’appartamento hanno trovato i genitori in un letto insanguinati. Nonostante le ferite, gli anziani hanno raccontato di essere stati aggrediti dal figlio che, improvvisamente, li ha presi a calci, numerosi fendenti e un utensile da cucina. Intervenuti anche i sanitari, sono stati trasportati in ospedale dove sono stati ricoverati in prognosi riservata a causa delle profonde ferite riportate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio