Gossip

Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi: “Nella coppia si respira clima di nozze”

In occasione della prima comunione di Tommaso, figlio di Noemi Bocchi, è stato paparazzato anche Francesco Totti. Tuttavia il settimanale Chi fa anche sapere che c’è aria di nozze tra la coppia, che sono sempre più una famiglia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi

Francesco Totti ha partecipato alla prima comunione di Tommaso, figlio di Noemi Bocchi avuto dall’ex marito Mario Caucci. La cerimonia si è tenuta al ristorante L’Isola del Pescatore a Santa Severa, fuori Roma, e hanno partecipato i parenti più stretti del festeggiato. L’ex capitano della Roma, ha creato anche una certa complicità e affinità con i suoceri, che lo hanno accolto come un figlio. E così pure il piccolo Tommaso appare felice di averlo al suo fianco, così come Noemi. Tra Totti e Bocchi, infatti, l’amore procede a gonfie vele tanto che, secondo il settimanale Chi, “si respira un clima di nozze“.

Fra Francesco Totti e Noemi l’amore è nato in un periodo piuttosto particolare delle rispettive vite. Per lei quando il matrimonio con Mario Caucci era già finito, per lui quando quello con Ilary Blasi era ormai tramontato. Ad oggi, i due ex coniugi hanno avviato le pratiche per il divorzio, che è in attesa di essere definito e di diventare ufficiale. Nel frattempo, l’ex Capitano della Roma ha ritrovato la felicità e ha unito la sua famiglia con quella dell’attuale compagna in modo del tutto naturale. Pare, infatti, che il primo incontro tra Chanel, Isabel e Cristian con i figli di Noemi Bocchi sia avvenuto quando i due erano agli inizi della frequentazione. Addirittura, sarebbe stata proprio la figlia a rivelare a mamma Ilary Blasi che il papà la tradiva, frequentando un’altra donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio