Cronaca

Ladro di mutande e reggiseni in provincia di Frosinone: entrava nei giardini a rubare l’intimo steso

È stato arrestato e ora rischia di finire a processo il ladro di mutande e reggiseni, accusato di furto continuato e violazione di domicilio. L’uomo, un 44enne, è stato trovato in possesso di oltre trenta reggiseni e quaranta slip da donna, che aveva rubato dai giardini delle case della Ciociaria.

Frosinone, rischio processo per il ladro di mutande e reggiseni

L’uomo è stato colto in flagrante dai carabinieri di Sora, bloccandolo mentre portava via della biancheria da uno stendino. Nelle scorse ore il 44enne ha ricevuto la notifica di fine indagini a suo carico. Adesso il giudice deciderà se disporre o meno il processo nei confronti dell’impiegato pubblico, residente a Frosinone.

L’arresto

L’uomo fu fermato a ottobre 2023 dai carabinieri di Sora che lo notarono fermare la macchina accanto a un villino. A quel punto entrò furtivamente nel giardino dell’abitazione, per poi uscirne poco dopo di fretta.

Sottoposto a controllo, nelle tasche aveva tre reggiseni e tre mutande da signora che aveva rubato dallo stendino sul prato. Hanno così deciso di chiedere la perquisizione nella sua abitazione, scoprendo che quello trovatogli addosso non era il suo unico bottino. In casa, infatti, accuratamente piegati e lavati, aveva decine di slip e reggiseni, tutti contenuti all’interno di un cassetto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio