Cronaca

Furto ad un’anziana in sedia a rotelle e confessa tutto sonno: denunciata dal marito

Furto ad un'anziana disabile in sedia a rotelle nel Regno Unito e confessa tutto nel sonno: 47enne denunciata dal marito

Furto ad un’anziana disabile nel Regno Unito e confessa tutto nel sonno: il marito, però, la denuncia. Ha sottratto alla vittima 7200 sterline spesi poi in una vacanza in Messico.

Furto ad un’anziana disabile

Ruth Fort, 47 anni, è stata denunciata dal marito per aver derubato una sua paziente anziana e costretta su una sedia a rotelle. Avrebbe dovuto prendersi cura di lei, ospite di una casa di cura, ma ne ha approfittato portandole via 7200 sterline. Antony Fort, 61 anni, ha raccontato di non aver avuto scelta. La moglie una sera ha cominciato a borbottare mentre stava dormendo. Parlava di una somma consistente di denaro.

La dichiarazione del marito

Qualche sospetto, in realtà, l’uomo lo aveva già. Ha raccontato al Liverpool Echo di aver cominciato a dubitare dell’atteggiamento della moglie quando ha cominciato a spendere ingenti somme di denaro. Pare che la maggior parte sia stata spesa durante una vacanza di famiglia in Messico.  Durante questo periodo ha cominciato a parlare nel sonno fino a quando una sera non ha fatto riferimento al denaro. Il marito lo ha sentito e ha voluto vederci chiaro facendo qualche indagine. Ha così trovato una carta di debito nella borsa della donna, carta che non apparteneva alla moglie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio